mercoledì 14 luglio 2010

Lazzaretto


Postiamo poco, ma ci sbattiamo tanto... Qui nella nostra famiglia si è accanito un alone di sfiga pazzesco, oltre che di calura estiva ai limiti della tollerabilità, come se già non fosse abbastanza.... E la cosa brutta è che la sfiga purtroppo ha colpito le piccoline della famiglia... Le nostre tre piccole donnine che a turno hanno varcato la soglia dell'ospedale e della pediatria.

Emily, 22 mesi, la nostra cuginetta, ha un virus intestinale bastardo e malefico che circola ultimamente dalle nostre parti. Non ho ancora avuto occasione di vederla ma poverina immagino come sia sbattuta... E il caldo non aiuta per niente....

Serena, 8 mesi, altra cuginetta, ha la sesta malattia. Tre giorni e tre notti con febbre alta e pianti continui poverina, per poi riempirsi di macchie ieri sera e far capire finalmente a mamma e papà di che cosa si trattasse... Cura antibiotica... E il caldo ancora una volta non aiuta....

Giorgia, 15 mesi, my baby, con ghiandole linfatiche in testa un pò gonfie di sicuro è la meno grave, ma per sicurezza un'occhiatina dal dottore l'abbiamo fatta dare, così siamo tutti tranquilli... Un pò di gola arrossata, ma con questo caldo è normale, magari suda, poi una leggera arietta.... E il caldo proprio non aiuta, anzi, rompe il cazzo a tutti!!!! Ecco cosa sta facendo questo caldo. Questa non è un'estate, è un'agonia, e con queste piccoline un pò ammalate la situazione peggiora notevolmente.... Noi tre mamme siamo: stanche, accaldate, nervose, accaldate, desiderose di dormire, accaldate, preoccupate, accaldate, sudate, accaldate, accaldate e accaldate!!!!!

Un augurio alle tre pulcine!


....E scusate per il ripetersi delle parole caldo e accaldate..... ma..... ho troppo caldo!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Povere piccole, davvero poi con questo caldo è tutto peggiore!! Spero che passi alla svelta per tutt'e tre! Auguri di pronta guarigione! E..coraggio e super forza per voi mamme!

    RispondiElimina
  2. Povere piccole! Mannaggia a sta temperatura sahariana... speriamo che si rimettano presto!

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...