giovedì 14 ottobre 2010

Una stagione: l'autunno


Anche io voglio partecipare alla bellissimissima pensata della Ester, solo che sono mooooooooooolto in ritardo… Va bè, qua si posta un po’ pochino perché tra la baby, il lavoro e vari cazzi e mazzi sono rimasta di parecchio indietro.
Tornando all’autunno, posto questa fotografia scattata oggi nel giardino di casa. Per me l'autunno è soprattutto questo: foglie, foglie, foglie e ancora foglie! E naturalmente lei, mia figlia, che oggi è riuscita a godersi una bellissima giornata autunnale con il sole che la riscaldava e con la sua, ormai amicona, altalena.

Aggiungo inoltre questa fotografia che in realtà foto non è: si tratta infatti dei biglietti di invito che ho fatto (by Smilebox Software) per la festa di Halloween di Beatrice che sta organizzando la mitica Dany. Che dite, è valida no???
Più autunnale di Halloween in fondo cosa c’è????


Seguiranno dettagli dei preparativi e fotografie del party.


A presto!!!!

3 commenti:

  1. approviamo approviamo entrambe le foto :)

    RispondiElimina
  2. ma che belleeeee... ma così mi terrorizzo! io manco totalmente di qualsiasi tipo di creatività... sto già tremando all'idea di quando dovrò "creare" per Princi!!!

    RispondiElimina
  3. @valepi: non ci credo ma neancheeeeeeeeeeeeeeeeeee......

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...