sabato 8 gennaio 2011

Agenda "impegni" asilo

Condivido con voi un'agendina che lo scorso anno mi è stata utilissima per annotare tutte le cose da ricordare relative all'asilo di Giorgia: la retta da pagare, le cose da portare e la data in cui le ho portate, i giorni di presenza e di assenza della bambina e il conteggio dei pasti. Lo scorso anno ho utilizzato questo stupendo modello, ritagliato e poi pinzato insieme pagina per pagina.
Quest'anno invece l'ho creato io utilizzando Excel e scaricando le immagini preferite da mia figlia dei magnifici cartoni animati Walt Disney. Ho lasciato il modello completamente modificabile e personalizzabile nel caso anche voi voleste utilizzarlo e adattarlo come più vi piace.
Spero vi piaccia e soprattutto che vi sia utile: per me è veramente indispensabile!!!
Forse la memoria comincia a farmi cilecca dato che mi devo scrivere tutto.....

Potete scaricarlo da qui (utilizzato il formato xlsx): http://www.scribd.com/doc/46513404

2 commenti:

  1. Non è questione di età, è questione di...non lo so, io è una vita che mi annoto tutto!Detto questo e bensì avessi due appunti (in borsa e in casa)a Dicembre ho saltato l'appuntamento del dentista!
    Sono senza speranza Manu, checcivuoifà :-)
    Smack!

    RispondiElimina
  2. Forse è questione di avere mille impegni sulle spalle.... e cercare di fargli fronte sempre al meglio. Bo??? Meno male che anche tu sei un pochino come me!!! Smack

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...