domenica 17 aprile 2011

Fiera delle Palme

A questa festa che si è svolta oggi nel mio paese, come tutti gli anni del resto,  sono molto legata, per ragioni puramente affettive: la Fiera delle Palme 2009 è stata la primissima uscita ufficiale di mia figlia Giorgia che all'epoca aveva più o meno tre settimane di vita... Ricordo ancora la gioia nell'incontrare gli amici che ancora non la conoscevano e si apprestavano a farlo, e il fatto di non poter camminare per più di cinquanta metri senza essere fermati per ammirarla. Ricordo molto bene l'affetto delle persone, la felicità della giornata, la spensieratezza sui nostri volti. Oggi ho ritrovato la stessa atmosfera, uscendo presto con mio marito e mia figlia sta mattina...
E' stata davvero una bella domenica trascorsa in famiglia, oggi come allora....





2 commenti:

  1. adoro le fiere e i mercati qui in Germania non me le fanno mancare pero´ ogni mese nei quartieri ce ne sempre una ^^

    RispondiElimina
  2. Che bello! Anche io le adoro... Magari da me ce ne fossero di più!!!

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...