lunedì 12 settembre 2011

Scuola materna: primo giorno


to be continued...

6 commenti:

  1. ahahah bellissime foto per questo primo giorno di scuola :P

    RispondiElimina
  2. Ma tua figlia è identica a te *__* Com'è andata allora la prima giornata??

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima e troppo buffa questa pupa!

    RispondiElimina
  4. Che emozione il primo giorno di scuola...domani sarà il nostro ed io mi sento in tumulto!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, mi fanno molto piacere i vostri incoraggiamenti!
    @Moona: finalmente qualcuno che mi dice che mi somiglia, di solito per tutti è la fotocopia di mio marito. E' andata bene dai, tutto sommato mi sembra che sia stata contenta. Non gridiamo vittoria ma sembra che l'abbia presa bene. Ti saprò dire!
    @serenamanontroppo: in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. @Moona: ti scrivo qua il mio commento al tuo post sul nido, da te non riesco...
    Io che ti leggo da sempre credo che per te sia molto meglio mandare il topino al nido, te lo dice una che ce l'ha mandata a nove mesi, lo sai. La libertà di poter fare ciò che si vuole senza che nessuno metta il becco è impagabile, credimi, più dei sacrifici economici. Certo, bisogna tener duro per un pò, ma io sono contenta della scelta che abbiamo fatto. Un abbraccio,
    fammi sapere!

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...