martedì 13 marzo 2012

Voglia di primavera... Olè!!!

Eh eh eh!!! Mi sa che ci siamo, qui sono due giorni che la temperatura si sta alzando proprio da classici pomeriggi di primavera, che meraviglia! Questa per me è una stagione magica, dove tutto si risveglia, anche la voglia di fare cose nuove, uscire, imparare e divertirmi con la mia topolina. Quindi, abbasso l'ozio invernale e viva la sprizzante primavera!!!
Dopo questa mia perla di saggezza, vi posto alcune fotografie della scorsa primavera-estate che non ho mai postato, ma che per me sono una meraviglia (casa dei miei, e miaaaaa!!!!!). Kiss
















3 commenti:

  1. Ma che belle queste foto!! Mettono una deliziosa allegria.. Se hai un minuto, sul mio blog è in corso una piccola iniziativa proprio per festeggiare la primavera... Ti aspetto http://udinelamiacittaenonnapina.blogspot.com/2012/03/contestsulle-ali-della-primavera.html

    RispondiElimina
  2. e sì la primavera mette anche a me tanta energia e buonumore! ed è la stagione ideale per fare delle belle foto! :)

    RispondiElimina
  3. @Cristina: arrivoooooooooo!!! E grazie per il tuo commento! : ))))
    @Bimbografie: le tue foto sono ME-RA-VI-GLIO-SE!!!! Sono una fan sfegatataaaaaaaaaaaa! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...