martedì 1 maggio 2012

Torta salata con verdure verdi....

Non dicono che le torte salate siano la mia specialità, ma mi riescono davvero sempre bene, forse perchè sono molto semplici da fare.... Ormai gli ingredienti li scelgo veramente a caso, aprendo il frigorifero e utilizzando ciò che in quel momento mi ispira di più. Le torte salate si prestano veramente tantissimo a mille varianti a seconda dei propri gusti personali e a ciò che in quel momento si ha in casa... Posto questa ricetta della torta fatta ieri sera, perchè è quella che è piaciuta di più, sia a me che a mio marito.
Davvero squisita!











3 commenti:

  1. Che bontà..!! Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, proverò a farla al più presto! :-)

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il tuo blog! Questa torta salata sembra una vera delizia.

    RispondiElimina
  3. @Mai più sola: grazie mille!!!! Provala perchè è deliziosa! Piacerà anche al tuo cucciolino....
    @Strawberryblonde: grazie tanto tantissimo!!!

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...