lunedì 16 settembre 2013

Un pò di beauty...

 
 
Non ho mai fatto un post sui prodotti make-up, o per la cura della pelle, ma devo dire che non mi sono per niente indifferenti! Più passa il tempo, (e invecchio!!!) più mi piacciono!
Ecco quindi, i prodotti che ho utilizzato maggiormente quest'estate e che naturalmente mi sono piaciuti di più! C'è qualcosa che avete provato anche voi???
 


1. Pupa - Smalto Gel Lasting Color

2. Pupa - Vamp! Cream Eyeshadow

3. Garnier - BB Cream Perfezionatore di pelle

4. Essence - Purify nose strips

5. Bottega Verde - BB Cream Perfezionatore Globale

6. Anatomicals - Detergente viso

7. Venus - Acqua micellare 

8. Natural High - Scrub all'albicocca

9. Shills - Black Mask

10. Queen Helene - Mint Julep Masque

11. Neutrogena - Ultra Sheer

12. Kiko - Blush Color Explosion Multi

13. Elf - Mineral Eyelid Primer

14. L'Erbolario - Shampoo alla Noce

15. L'Erbolario - Crema Viso al Biancospino

16. Garnier - Struccante Bifasico Viso Occhi

17. Essence - Mascara Get Big! Lashes

18. Essence - Stay Matt Lip Cream

19. Roc - Deodorante Keops

20. Bottega Verde - Gel rinfrescante all'aloe

21. Milk_Shake - Fiale riparatrici per capelli

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...