sabato 15 febbraio 2014

I LOVE in Gennaio....

 
Ammetto di seguire parecchie youtubers on-line, in questi mesi poi ho aumentato la mia cerchia di "preferite", e mi piacciono tantissimo i video dove le ragazze ci fanno vedere tutte le cose che hanno gradito di più in un determinato mese, che siano relative al make-up, alla casa, all'abbigliamento, al cibo... insomma qualsiasi categoria che possa essere piaciuta o usata in quel determinato periodo. Ho pensato di fare la stessa cosa, spero piaccia anche a voi!!!
 
 
3. Maglie, magliette e camicie in super saldo by Oltre
 
4. Il mascara Supreme volume by Wjicon
 
5. Il tea alla vaniglia di Twinings
 
6. L'eau de Toilette di Petites Canailles
 
7. La cover gufosa per il mio I-Phone 4s
 
8. Le cremine per le mani dell'Occitaine
 
9. Il kit gel nails at home (lampada led+smalti) di Essence
 
10.La cover-portafoglio porta I-Phone porta monete e documenti
 

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...