martedì 18 marzo 2014

TMI tag: Too Much Information
























Eccomi qui alle prese con il T.M.I. Tag, che sta spopolando su YouTube e sui blog in generale. Dopo aver letto il post di Momoko Plush, che adoro! saluto e taggo, mi sono detta, perché non farlo? Si tratta di un questionario di  cinquanta domande (che io appunto ho preso sul blog di Roberta) che ci permette di conoscerci un po' meglio. Vi va di partecipare? Io naturalmente, taggo tutte!!! Sono curiosa di leggere le vostre risposte!


01- pensi di essere bella/o?
Di certo non penso di essere una bellona, ma carina si dai!

02- pensi di essere simpatica/o?
Molto simpatica.
 
03- pensi di essere intelligente?
Non un cervellone, ma nemmeno una stupida! 

04- pensi di saperci fare con l'altro sesso?
A volte penso di trovarmi meglio con gli uomini che con le donne, mi sembra tutto più semplice con loro! 
 
05- il tuo segno zodiacale?
Leone.

06- sole o pioggia?
Adoro la pioggia, ma non a catinelle come quest'anno! Non amo il sole di luglio e agosto, quello che ti arrostisce, no grazie!
07- stagione preferita?
Primavera e autunno, ma che le vede più???

 
08- cioccolato bianco o nero?
Bianco!

09- più facile ridere o piangere?
Per fortuna per me è più facile ridere! 

10- recita la frase di un film (direi scrivi)
"Indovina indovinello... chi ha paura del pipistrello?" E' la prima che mi è venuta in mente! (Batman)
 
11- che stai facendo?
Scrivo questo post, mentre sono a casa con l'influenza intestinale. 

12- ti curi nel vestire?
Non eccessivamente, forse dovrei farlo di più.
 
13- quante volte ti lavi i denti?
Due. Poi se a lavoro non faccio la pigra e tiro fuori lo spazzolino  anche tre...
 
14- ti arrabbi facilmente?
Su alcune cose si. Però mi rendo conto di essere molto meno impulsiva di un tempo.
 
15- hai qualche vizio?
Lo shopping e l'i-phone, ne sono dipendente...

16- un comportamento che ti da fastidio?
Le persone che si spacciano per ciò che non sono. Non sopporto chi finge.

17- sei superstiziosa/o
Per niente proprio.

18- quale persona non smetteresti mai di vedere?
Mia figlia e mio marito.
 
19- sei mai stata/o innamorata/o
Certo!

20- credi nell'amore?
Certamente.
 
21- perchè è fallita la tua ultima relazione seria?
Fondamentalmente perché stavo con la persona sbagliata.
 
22- hai mai avuto il cuore spezzato?
Purtroppo si.
 
23- hai mai spezzato il cuore a qualcuno?
Si, e ancora oggi mi dispiace molto.
 
24- ti sei innamorata/o del tuo migliore amico/a?
Io no, lui si.
 
25- hai mai amato qualcuno senza dirglielo?
Si.
 
26- hai paura di impegnarti seriamente?
No, non ho mai avuto paura.
 
27- hai avuto più di 5 relazioni serie nella tua vita?
Per quanto mi riguarda, le mie storie serie sono state quattro, quindi no!

28- ti manca qualcuno ora?
La mia adorata nonnina. Mi manca ogni giorno sempre di più.
 
29- sei felice?
Sono felice, anche se a volte mi sento un po' giù, ma credo sia tutto nella norma. In ogni caso, si, mi sento una persona felice.

30- stai mangiando qualcosa?
Adesso no.
 
31- ti piace qualcuno?
Escluso mio marito, sono pazza di Felix Baumgartner!
 
32- il giorno più bello?
Quando sono uscita dall'ospedale con la mia bambina nella culla e la consapevolezza di essere diventata mamma.

33- il giorno più brutto?
Quello in cui è mancata la mia nonnina.
 
34- l'anno migliore?
1995. I diciotto anni!
 

35- già festeggiato il tuo compleanno?
No.
 
36- fatto diete?
Una volta sola, e avevo perso sei chili. Ora ne avrei di nuovo bisogno, ma le odiooooo!
 
37- fatto le ore piccole?
Hai voglia!
 
38- campeggiato?
No, mai e non lo farò mai.
 
39- ti sei mai lasciata/o condizionare?
Si spesso, ma per fortuna è un vizio che ho perso.
 
40- hai abbracciato qualcuno?
Certo.
 
41- hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita/o?
Si.
 
42- hai sofferto per un'altra persona?
Si.
 
43- hai viaggiato all'estero?
Si.
 
44- l'ultima persona che hai abbracciato?
La mia bambina questa mattina.
 
45- l'ultima persona che hai chiamato?
Mio papà.
 
46- l'ultima persona con cui hai gridato?
Non ricordo o mio marito o mia mamma!!
 
47- la tua parola preferita?
Quindi???
 
48- c'è una vita dopo la morte?
No.
 
49- la parte del corpo che preferisci?
La bocca.
 
50- per cosa ti batteresti fino alla morte?
Ovviamente la mia famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...